martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Sarri perde le staffe: “Critiche al mio stile a Napoli? Polemica inutile, solo aria fritta!”

#ForzaNapoliSempre La Lazio fa bottino pieno col Cagliari, ma...

Napoli-Eintracht: le statistiche avvertono, quel risultato è da scartare, partenopei!

#ForzaNapoli, i numeri che ci rendono orgogliosi: La Gazzetta...

Napoli blindata per Eintracht: divieti e chiusure per paura di scontri. Altro giro, altro caos!

#NapoliSemprePrima: Misure draconiane per tenere lontani i tifosi dell'Eintracht,...
PUBBLICITA

Gasperini avverte Roma: l’infortunio di Bailey è da film horror, squadra in apprensione FOTO

Allarme in casa Roma: infortunio grave per Bailey e mercato che non perdona — Gasperini guarda al Bologna con pragmatismo #Roma #Bologna #SerieA #Calcio

(ANSA) – ROMA, 22 AGO – “Quello che è successo a Bailey è una cosa incredibile, anche per la dimensione dell’infortunio. Peccato, al di là dell’immediatezza della partita, proprio per l’entità dell’infortunio. Siamo nella fase finale del mercato ed è sempre imprevedibile, ma guardo alla partita con il Bologna, una squadra arriva con tanta voglia di fare e una delle migliori squadre del campionato”: così Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida all’Olimpico contro il Bologna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Roma più forte dell’anno scorso? Lo dobbiamo capire, stiamo iniziando a giocare ed è sicuramente diversa – prosegue il tecnico giallorosso – Rispetto all’ultima formazione tanti non ci sono più, ne sono arrivati 5 nuovi di cui si è fatto male subito. Io mi auguro che sarà più forte, cercheremo di scoprirlo insieme”.

Sulla possibile formazione, il tecnico ha poi affrontato il tema dell’integrazione dei reduci dagli infortuni e delle scelte in attacco. “Dybala è rientrato da 10 giorni, è sulla strada giusta. Era partito bene, poi si è dovuto fermare e ora sta facendo tutto. Secondo me non può ancora giocare 90 minuti quindi o parte dall’inizio o entra a partita in corso”.

Infine, sul dualismo offensivo, Gasperini ha sottolineato la crescita dei due attaccanti a disposizione: “due strumenti ottimi, diversi ma sono in crescita tutti e due”, conclude. (ANSA).

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 08:46 — Ultima alle 08:46
  1. Oggi