Gian Piero Gasperini si trova a suo agio a Bergamo, tuttavia non è indifferente al fascino del Napoli.
Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel fare il punto sulle voci che vedono Gian Piero Gasperini nel mirino di De Laurentiis per la panchina azzurra, ha rivelato che l’attuale mister dell’Atalanta avrebbe già detto “no” a Benfica, Arabia Saudita e a due offerte da club inglesi della Premier League. Questo perché una decisione già c’è: lasciare l’Atalanta solo per andare a Napoli, altrimenti resta al suo posto. A breve ci sarà un confronto con il presidente Percassi per decidere cosa fare.
Interesse per Napoli
Gasperini si sente onorato dall’interesse del Napoli e sembra disposto a prendere in considerazione un trasferimento nella città partenopea. Le offerte respinte da Benfica, Arabia Saudita e dai club inglesi indicano chiaramente la sua determinazione a valutare solo proposte che corrispondano alle sue ambizioni e aspettative.
Confronto con il presidente Percassi
Un confronto imminente con il presidente dell’Atalanta, Percassi, sarà determinante per il futuro di Gasperini. Questo incontro decisivo definirà se il tecnico rimarrà alla guida dell’Atalanta o se accetterà la sfida di allenare il Napoli. La situazione è in evoluzione e seguiranno aggiornamenti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale