Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato il pareggio della DEA in Francia contro il Marsiglia nella semifinale di andata di Europa League.
L’Atalanta ha ottenuto un prezioso pareggio contro il Marsiglia nella semifinale di andata di Europa League. Il tecnico Gasperini ha espresso la sua soddisfazione per il risultato, sottolineando l’importanza di riproporre più situazioni di gioco come quella che ha portato al gol di Scamacca.
“Scamacca ha fatto una grande giocata sul gol, ma me ne aspettavo qualcuna in più. Sarà fondamentale a Bergamo riproporre più situazioni di questo tipo. Contro il Marsiglia abbiamo sofferto soprattutto in attacco, ma questo è un risultato importante, su questo campo hanno perso solo col PSG”.
Commento di Gasperini sul pareggio contro il Marsiglia
Gian Piero Gasperini ha evidenziato l’importanza del pareggio ottenuto contro il Marsiglia nella semifinale di andata di Europa League. Ha sottolineato la necessità di migliorare le situazioni in attacco per poter ottenere un risultato positivo nella gara di ritorno.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale