NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gasperini e il suo futuro: le dichiarazioni di Alfredo Pedullà


Il riferimento giornalistico del calciomercato Alfredo Pedullà ha dichiarato che è altamente improbabile che l’allenatore Gian Piero Gasperini possa lasciare l’Atalanta per unirsi alle fila del Napoli, squadra guidata da Aurelio De Laurentiis, nella prossima stagione. Il noto allenatore è stato da tempo un desiderio espresso dal presidente del Napoli, ma i recenti rumors sembrano allontanare questa possibilità.


La prospettiva di Pedullà sul futuro di Gasperini

Alfredo Pedullà, giornalista con notevole esperienza nelle dinamiche del calciomercato, ha discusso la questione durante una recente intervista con l’emittente SportItalia. “Conosco molto bene Gian Piero Gasperini fin dai suoi tempi con il Crotone”, ha dichiarato Pedullà. Ha poi posto una domanda cruciale: “Qualcuno potrebbe portare via Gasperini dalla famiglia Percassi che gestisce l’Atalanta? In teoria potrebbe succedere di tutto, ma vedo questa eventualità come un’ipotesi molto complessa da realizzare”.

Ulteriori notizie e aggiornamenti

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti riguardanti il calciomercato, le future mosse degli allenatori e dei giocatori, è possibile consultare la vasta gamma di notizie disponibili.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche