GASPERINI: “Mercato? L’ATALANTA non può permettersi certe cifre”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia del ritorno in campo dei bergamaschi contro il Cagliari, in programma domani alle 12.30.

E’ stata una sosta lunga, ma adesso abbiamo tutti a disposizione e abbiamo lavorato bene – ha detto -. Il nostro sarà un campionato difficile, dobbiamo fare il massimo già da domani. Faremo attenzione a tutte le partite perché ci sono squadre che possono togliere punti a tutti“.

Il mercato? Penso che la nostra sia una squadra ben equilibrata – ha aggiunto -. Poi ci sono club come Napoli, Juventus, Inter ma anche Milan e Roma che acquistano giocatori a cifre che evidentemente possono permettersi. Noi questo non possiamo farlo, ma non dobbiamo guardare agli avversari. La cessione di Gosens? Non posso che ringraziarlo. E’ stato un perno fondamentale, con noi ha raggiunto traguardi incredibili. Gli auguro di star bene“.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE