giovedì, Novembre 14, 2024

Gasperini-Napoli, Cesarano: “Il mister è combattuto dentro, me l’ha confidato…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rino Cesarano, decano dei giornalisti campani, ha recentemente focalizzato l’attenzione su Gian Piero Gasperini, tecnico che potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli sotto la guida di Aurelio De Laurentiis. Questa notizia ha scatenato una serie di discussioni nel mondo del calcio e tra gli appassionati del club partenopeo.

PUBBLICITA

Gasperini: Potenziale Successore di Spalletti?


Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, Gian Piero Gasperini è in cima alle preferenze di Aurelio De Laurentiis per il ruolo di nuovo allenatore del Napoli. Rino Cesarano, una figura di spicco e firma storica del Corriere dello Sport, ha condiviso un messaggio sui social che ha ulteriormente alimentato queste speculazioni. Ha scritto: “Gasperini è davvero combattuto dentro. Me l’ha confidato una persona che lo conosce bene. Un po’ come Spalletti quando lo contattò il Napoli. Ma Gasperini, a parte un altro anno di contratto, si sente anche molto legato alla famiglia Percassi”. Questo messaggio ha suscitato un grande interesse, sollevando interrogativi sulle reali possibilità che Gasperini lasci l’Atalanta per trasferirsi a Napoli.

Legame con la Famiglia Percassi


Uno degli aspetti fondamentali di questa trattativa è il forte legame di Gasperini con la famiglia Percassi, attuale proprietaria dell’Atalanta. Il tecnico, infatti, ha ancora un anno di contratto con il club bergamasco e ha costruito un rapporto solido e affettuoso con i suoi dirigenti. Questo particolare rende la situazione particolarmente delicata e potrebbe influenzare la sua decisione finale.

Per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti, non esitate a seguire le ultime notizie sul calciomercato e sulle possibili mosse del Napoli sul sito ufficiale del Corriere dello Sport.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento