martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Gasperini nei guai per il derby romano: due titolari a rischio, che sfortaccia!

La Roma barcolla verso il derby: infortuni e assenze mettono a rischio la squadra! #DerbyDellOlimpico #ASRoma #SerieA #CalcioProblemi

La Roma sta ultimando i preparativi per il big match contro la Lazio all’Olimpico, con un ultimo allenamento previsto per domani. Ma come al solito, le cose non vanno lisce per i giallorossi, che si trovano con diversi giocatori assenti.

Tra le fila dei mancanti nell’allenamento odierno, oltre a Bailey e Dybala, spuntano pure Hermoso e Wesley. Per Hermoso, si tratta di un banale affaticamento muscolare al soleo della gamba – roba che fa storcere il naso, ma almeno gli esami hanno escluso lesioni serie, anche se la sua presenza in campo domenica è appesa a un filo.

Wesley, l’esterno brasiliano, è invece KO per un virus intestinale, e si spera che rientri in gruppo domani senza intoppi – a meno che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto, come sempre in questo sport dannatamente imprevedibile.