La situazione riguardante il futuro di Gian Piero Gasperini all’Atalanta sembra essere vicina a una svolta, e le ultime notizie provenienti da Bergamo suggeriscono un’inclinazione verso la permanenza dell’allenatore. Dopo l’incontro positivo con il presidente Percassi, il clima di cordialità e affetto tra le parti potrebbe essere un segnale che porta a un epilogo favorevole per la squadra bergamasca.
Il Confronto fra Gasperini e Percassi
Dopo la vittoria a Dublino, un incontro si è tenuto in hotel tra Gasperini e il presidente Percassi. Il clima durante la discussione è stato descritto come positivo, contraddistinto da grande cordialità e affetto. Percassi, solitamente presente a Zingonia durante la settimana, ha voluto connotare questo incontro con una nota simbolica importante essendo il futuro della squadra in bilico. La sensazione prevalente, al momento, è che Gasperini rimanga all’Atalanta, anche se nessuna certezza è ancora stata confermata.
—
Le Ambizioni della Società
Gasperini vuole chiarire le ambizioni della società prima di prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. Ha bisogno di capire se l’Atalanta intende proseguire su un percorso ambizioso che possa regalare nuove soddisfazioni sia ai tifosi che a se stesso come allenatore. Le prossime ore saranno determinanti per delineare il cammino che la società bergamasca intende seguire, con Gasperini che si mostra disponibile ma esigente nel capire quali siano i reali progetti della dirigenza.
—
Per ulteriori dettagli sulla vicenda puoi consultare direttamente la fonte originale di Sky Sport [qui](https://www.areanapoli.it/calciomercato/sky—gasperini-propenso-a-rimanere-all-atalanta-primo-confronto-positivo-ultime-da-bergamo_549054.html).