mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Gasperini può lasciare gratis l’Atalanta subito: clausola nel contratto, svelato il retroscena

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE



Il tecnico della DEA, Gian Piero Gasperini, che ha trionfato ieri nell’Europa League, presto deciderà riguardo il suo futuro. Il Napoli lo intriga molto e sembra esserci una concreta possibilità per un suo trasferimento grazie a una clausola contrattuale favorevole.

Gian Piero Gasperini e il suo Contratto con l’Atalanta

Gian Piero Gasperini potrebbe liberarsi immediatamente e senza costi dal contratto che lo lega all’Atalanta. Questa possibilità emerge grazie a una clausola presente nel suo contratto, che esclude penali in caso di rescissione anticipata. Tale informazione è stata rivelata recentemente dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Adesso si attende l’esito dell’incontro tra il tecnico dei bergamaschi e il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, per capire quali saranno i prossimi passi.

Interesse del Napoli per Gasperini

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha manifestato già da tempo grande stima nei confronti di Gasperini. Questo interesse non è cosa nuova: il mister è stato contattato dalla società partenopea diverse stagioni fa. Ora, però, le circostanze potrebbero finalmente portare a un confronto formalizzato, agevolato anche dalla clausola contrattuale che renderebbe il trasferimento privo di complicazioni finanziarie per entrambe le parti.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento