Il tecnico della DEA, Gian Piero Gasperini, che ha trionfato ieri nell’Europa League, presto deciderà riguardo il suo futuro. Il Napoli lo intriga molto e sembra esserci una concreta possibilità per un suo trasferimento grazie a una clausola contrattuale favorevole.
Gian Piero Gasperini e il suo Contratto con l’Atalanta
Gian Piero Gasperini potrebbe liberarsi immediatamente e senza costi dal contratto che lo lega all’Atalanta. Questa possibilità emerge grazie a una clausola presente nel suo contratto, che esclude penali in caso di rescissione anticipata. Tale informazione è stata rivelata recentemente dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Adesso si attende l’esito dell’incontro tra il tecnico dei bergamaschi e il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, per capire quali saranno i prossimi passi.
Interesse del Napoli per Gasperini
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha manifestato già da tempo grande stima nei confronti di Gasperini. Questo interesse non è cosa nuova: il mister è stato contattato dalla società partenopea diverse stagioni fa. Ora, però, le circostanze potrebbero finalmente portare a un confronto formalizzato, agevolato anche dalla clausola contrattuale che renderebbe il trasferimento privo di complicazioni finanziarie per entrambe le parti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale