giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Gasperini sostiene De Rossi: “Durante il mercato abbiamo perso un mese in inattività”

Gian Piero Gasperini ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti durante la conferenza stampa organizzata in vista della sfida di Champions League contro l’Arsenal. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, l’allenatore ha espresso il suo parere riguardo all’inaspettato addio di Daniele De Rossi alla Roma, decisione comunicata proprio oggi dalla società romana.

Opinione su Daniele De Rossi

Gasperini ha dichiarato che la partenza di De Rossi rappresenta un momento significativo non solo per la Roma, ma per tutto il calcio italiano. L’allenatore ha evidenziato l’importanza di De Rossi come figura carismatica e leader all’interno della squadra, un giocatore che ha dedicato gran parte della sua carriera alla Roma con grande passione e impegno.

PUBBLICITA

Impatto sulla Roma

Secondo Gasperini, l’assenza di De Rossi lascerà un vuoto difficile da colmare. Il tecnico ha sottolineato come la presenza di un giocatore di tale esperienza e personalità fosse un punto di riferimento per i più giovani e per tutto l’ambiente della squadra. Ha anche aggiunto che sarà interessante vedere come la Roma gestirà questa transizione e quali saranno i piani futuri per sostituire una figura così iconica.

Futuro di De Rossi

Riguardo al futuro di De Rossi, Gasperini ha espresso curiosità e attesa. “Sarà affascinante vedere che strada prenderà Daniele,” ha detto, lasciando spazio a ipotesi su un possibile nuovo ruolo all’interno del mondo del calcio, magari come allenatore o dirigente. Gasperini ha concluso augurando a De Rossi il meglio per le sue prossime avventure, riconoscendo le qualità e il contributo significativo del calciatore alla Serie A e alla nazionale italiana.

Queste dichiarazioni di Gasperini non solo riflettono un grande rispetto verso De Rossi, ma sottolineano anche l’impatto profondo che giocatori di tale calibro possono avere sulle loro squadre e su tutto il movimento calcistico.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI