Gasperini Discute i Rumors di Mercato su Koopmeiners
Il tecnico Gian Piero Gasperini, in un’intervista a Sky Sport, ha affrontato le voci di mercato che collegano il centrocampista Koopmeiners a Juventus e Napoli. Gasperini ha chiarito che non ci sono stati contatti concreti con altre squadre né alla fine del campionato né in seguito.
Interesse di Juventus e Napoli per Koopmeiners
Secondo le indiscrezioni, sia la Juventus che il Napoli sarebbero interessati a Koopmeiners. Tuttavia, il tecnico dell’Atalanta ha sottolineato che queste speculazioni non sono state argomento di discussione tra lui e il giocatore.
Dichiarazioni di Gasperini
Gasperini ha dichiarato che Koopmeiners è completamente concentrato sull’Atalanta e che i rumors non hanno influenzato il suo rendimento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso schiera il 3-5-2 aggressivo con Di Lorenzo, Spinazzola in panchina – Mossa da combattente!
Corrado: Milinkovic sta da dio, recupero Lobotka in bilico e Rrahmani resta un enigma
Napoli schiera la difesa totale: Piazza Bellini e Porta Capuana diventano zone rosse dopo gli incidenti urbani.
Anguissa e Rrahmani restano al Napoli, ma Franck bramava una sfida più avventurosa
Futuro di Koopmeiners
Il futuro di Teun Koopmeiners sembra dunque ancora legato all’Atalanta. Gasperini ha ribadito l’intenzione di non cedere il centrocampista, dimostrando fiducia nelle capacità del giocatore di continuare a contribuire al successo del club bergamasco.
Conclusione
In sintesi, nonostante le voci di mercato, Koopmeiners rimane un pilastro fondamentale per l’Atalanta. Gasperini ha espresso chiaramente la volontà di trattenere il giocatore, mettendo a tacere qualsiasi speculazione riguardo un possibile trasferimento.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale