L’Atalanta è al centro dell
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spinazzola ruba la scena: assist d’oro per Esposito, il giovane approfitta del maestro
Marinozzi: Spinazzola è il padrone dell’ala sinistra del Napoli, “tutto passa da lui!”
Gilmour snobba lo Scudetto: “Il Mondiale è il mio vero sogno”
Novellino avverte: Napoli è la squadra top, ma la Roma potrebbe rovinare tutto!
La difesa di Gasperini
Negli studi di Sportitalia, l’argomento ha provocato uno scontro acceso, con il giudice Piero Calabrò protagonista. Il tifoso juventino ha preso le difese del tecnico atalantino, sottolineando l’importanza di Gasperini nella crescita del club: "Senza Gasperini l’Atalanta non avrebbe mai avuto neanche lo stadio! L’Atalanta è cresciuta globalmente come progetto…".
Calabrò ha ribadito come l’Atalanta fosse una squadra che lottava per la salvezza prima dell’arrivo di Gasperini, evidenziando i meriti del tecnico nel portare il club a livelli internazionali. Ha poi aggiunto: "…Ha avuto la bravura e la fortuna di avere un tecnico che l’ha portata dove l’ha portata…".
Polemiche sul trattamento di Gasperini
Il giudice ha continuato con una critica implicita alla società bergamasca, sollevando dubbi sulla gestione del caso da parte del presidente Percassi: "…La società non ha rispettato Gasperini? E allora perchè Percassi non l’ha mandato via?". Queste parole mettono in risalto una questione che rischia di influenzare ulteriormente l’ambiente atalantino in un momento già delicato.