Home Calcio Gasperini viene difeso da Calabrò: senza di lui l’Atalanta non avrebbe mai...

Gasperini viene difeso da Calabrò: senza di lui l’Atalanta non avrebbe mai avuto neanche lo stadio

L’Atalanta è al centro dell’attenzione mediatica dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Club Brugge. Le dichiarazioni di Gasperini nel post-partita su Lookman hanno acceso un acceso dibattito.

La difesa di Gasperini

Negli studi di Sportitalia, l’argomento ha provocato uno scontro acceso, con il giudice Piero Calabrò protagonista. Il tifoso juventino ha preso le difese del tecnico atalantino, sottolineando l’importanza di Gasperini nella crescita del club: "Senza Gasperini l’Atalanta non avrebbe mai avuto neanche lo stadio! L’Atalanta è cresciuta globalmente come progetto…".

Calabrò ha ribadito come l’Atalanta fosse una squadra che lottava per la salvezza prima dell’arrivo di Gasperini, evidenziando i meriti del tecnico nel portare il club a livelli internazionali. Ha poi aggiunto: "…Ha avuto la bravura e la fortuna di avere un tecnico che l’ha portata dove l’ha portata…".

Polemiche sul trattamento di Gasperini

Il giudice ha continuato con una critica implicita alla società bergamasca, sollevando dubbi sulla gestione del caso da parte del presidente Percassi: "…La società non ha rispettato Gasperini? E allora perchè Percassi non l’ha mandato via?". Queste parole mettono in risalto una questione che rischia di influenzare ulteriormente l’ambiente atalantino in un momento già delicato.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version