#ForzaNapoliSempre: Gatti nel mirino, ma il Diavolo ci mette lo zampino!
Ah, che passione infinita per questi colpi di mercato che tengono i cuori azzurri in bilico! Noi napoletani, con il nostro sangue caldo e quel mix di speranza e sdegno tipico della nostra terra, abbiamo visto il Napoli spingere a più riprese per strappare Federico Gatti alla Vecchia Signora. E non è roba da poco: immaginatevi quel difensore granitico a rinforzare la nostra difesa, pronto a combattere con l’anima partenopea sotto il Vesuvio. Sarebbe stato un affare da urlo, uno di quelli che ci fa sognare lo Scudetto con un po’ più di convinzione!
Ma ecco che, nelle ultime ore, ci pensa il Milan a rovinare la festa. Sì, proprio loro, con la loro solita aria da protagonisti, si sono fiondati sullo stesso obiettivo. È come se ogni volta che noi azzurri ci avviciniamo a un rinforzo, spunta un guaio per complicarci la vita – e non posso fare a meno di pensare: “Ma perché il destino è sempre così dispettoso con noi?”. Da vero tifoso, mi sale una rabbia sana, quella che ci fa urlare “Forza Napoli!” dai vicoli, ma anche un’ironia tipica nostra, che ci aiuta a riderci su: magari Gatti sta solo aspettando il richiamo del Sud, dove il calcio si gioca con il cuore, non con i milioni!
Poi arriva Pedullà a fare chiarezza sul futuro di Gatti, cercando di dipanare questa matassa. Lui, con i suoi aggiornamenti precisi, ci ricorda che il pallino è ancora in gioco, ma per noi napoletani è un colpo al cuore. Vogliamo Gatti qui, a indossare l’azzurro con la stessa fierezza con cui difendevamo Maradona! Insomma, speriamo che il Napoli non molli la presa, perché se c’è una cosa che abbiamo imparato è che, con un po’ di quella magia partenopea, possiamo superare ogni ostacolo. Avanti Napoli, il nostro amore per te è inarrestabile!
