Tutti gli occhi puntati su Gennaro Gattuso: tempo di cambiare guida per gli Azzurri? #Calcio #Azzurri #Gattuso
Il dopo-blues sembra prendere una piega ben precisa. Le voci si fanno più insistenti e ormai non ci sono più dubbi: "Si intensificano i contatti per Gennaro Gattuso, principale candidato a diventare il nuovo Commissario Tecnico degli Azzurri." Il nome dell’ex centrocampista rossonero rimbalza nelle stanze federali come scelta quasi obbligata per rilanciare la Nazionale italiana.
Gattuso non è certo uno che passa inosservato e, a dispetto del suo passato sanguigno, potrebbe rappresentare quel cambio di passo che l’Italia cerca a tutti i costi. Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!
Damiani non ha dubbi: scudetto tra due big, e le altre? Roba da ridere, ma noi laziali non ci arrendiamo!
Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
In Federazione si fanno i conti su come poter gestire il passaggio di consegne in tempi rapidi: l’obiettivo è quello di non lasciare spazio a inutili dibattiti o a nomi di comodo che ormai fanno sorridere gli addetti ai lavori. Gattuso, con il suo stile diretto e senza troppi fronzoli, sembra l’uomo giusto per riportare l’Italia dove merita.
L’ambientazione calcistica italiana è pronta a rivoluzionarsi: e ora la palla passa solo a lui, che tra le critiche, le vittorie e gli alti e bassi, ha dimostrato di saperci fare. Non resta che attendere l’esito di questa trattativa che promette di scuotere il calcio nostrano.

