Infortuni al Napoli: Politano salta la Nazionale, entra Spinazzola – Ma che sfortuna per questi ragazzi! #Napoli #Italia #Calcio #Infortunio
Matteo Politano ha dovuto alzare bandiera bianca dopo l’infortunio muscolare rimediato stasera in Napoli-Genoa, e così non partirà per la Nazionale. Al suo posto, il ct dell’Italia Rino Gattuso ha chiamato l’altro esterno del Napoli, Leonardo Spinazzola, che ora si prepara per le prossime due gare delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026: contro l’Estonia l’11 ottobre a Tallinn e contro Israele il 14 ottobre a Udine.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Prima di Politano, però, è toccato al centrocampista slovacco Lobotka accusare un problema fisico: sul finale del primo tempo, ha lamentato un dolore all’adduttore, costringendo la squadra a un cambio improvviso.
Nell’intervallo, la malasorte ha colpito di nuovo con Politano, che ha segnalato un fastidio al flessore della coscia destra, richiamando l’attenzione della panchina per la sostituzione. Ora, toccherà agli esami strumentali stabilire l’entità degli infortuni e i tempi di recupero, sperando che non sia roba da tenere questi tizi in infermeria per secoli.