Napoli favoriti in Serie A? Ecco le opinioni dirette sul campionato in arrivo #SerieA #Calcio #SquadreForti
Il Napoli si presenta come la squadra dominante, con i rinforzi che hanno alzato notevolmente l’asticella. “Il Napoli parte in vantaggio e con gli acquisti fatti ha alzato molto il livello. Sarà ancora la squadra da battere”.
Passando all’Inter di Chivu, c’è aria di rivincita in vista. La squadra è competitiva, ma resta da vedere se aggiungeranno qualche elemento di peso. “Ci sarà voglia di rivalsa. La squadra è competitiva. Bisognerà capire se faranno anche qualche acquisto di livello. Ma può dare fastidio. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Sul fronte dei rinforzi, Lookman sembra il jolly ideale per l’Inter. “È un giocatore che ha determinato, inciso. Spacca le partite. È il giocatore giusto per l’Inter”.
Infine, per l’Atalanta, il discorso ruota intorno a possibili partenze come quella di Scalvini. “L’Atalanta è abituata anche a fare cassa. Quando ti arriva una chiamata giusta è giusto monetizzare”, il che la rende sempre pronta a reinventarsi nel mercato. La nuova Serie A si annuncia come un torneo senza sconti, dove ogni mossa conta per davvero.

