giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gautieri rifiuta Allegri e Conte: Rivela un nuovo candidato ideale come tecnico del Napoli


Gautieri suggerisce un nuovo candidato come allenatore del Napoli dopo il rifiuto di Allegri e Conte

Carmine Gautieri, già legato al Napoli e all’Atalanta, ha espresso delle considerazioni sul recente match tra le due squadre e sul momento attuale degli azzurri durante un’intervista con Radio Crc. Ha dichiarato che il gioco dell’Atalanta non è mai scontato e che il Napoli sta avendo difficoltà a trovare continuità. Gautieri ha evidenziato che alcuni giocatori, che un tempo facevano la differenza, stanno attualmente mostrando prestazioni al di sotto delle aspettative. Ha inoltre espresso dubbi sull’organizzazione della preparazione della partita da parte dell’ex allenatore del Napoli, Calzona.

Secondo Gautieri, la società del Napoli dovrebbe riflettere sugli errori commessi e imparare da essi per evitare che si ripetano in futuro. Inoltre, ha enunciato un nuovo candidato ideale come allenatore per il Napoli, suggerendo che la squadra partenopea potrebbe beneficiare di un cambio di guida tecnica per ritrovare la propria forma e competitività.

La visione di Gautieri sulle dinamiche interne del Napoli e sulle possibili soluzioni per superare l’attuale fase critica potrebbe portare a interessanti sviluppi nel futuro prossimo della squadra. La ricerca di un nuovo allenatore potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Napoli e i suoi tifosi, che aspirano a vedere la propria squadra raggiungere nuovi traguardi e ritrovare la gloria passata.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS