sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Gazzetta a bivio: Scommessa sul pivello o ingaggio da nababbi? Un mercato sempre più spericolato

Napoli a caccia di esterni offensivi: da Ndoye al sogno inglese con Grealish e Sterling? #SSCNapoli #CalcioMercato #SerieA

Dopo il trasferimento di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Napoli è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo. La squadra azzurra sta valutando due strade distinte per rinforzarsi, senza troppi giri di parole: o un veterano con ego da stella e un ingaggio da capogiro, da piazzare in prestito, o un giovane sfrontato da comprare outright per il futuro.

Secondo La Gazzetta dello Sport, le opzioni più concrete portano in Inghilterra, con il club che punta su giocatori come Jack Grealish del Manchester City e Raheem Sterling del Chelsea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Entrambi questi tizi si portano dietro stipendi esagerati – parliamo di circa 15 milioni netti l’anno – quindi i loro club dovrebbero sobbarcarsi una bella fetta del conto, perché nessuno è matto da pagargli tutto.

Nel caso si opti per la prima strategia, Grealish sembra abbastanza intrigato dall’idea Napoli, mentre Sterling andrebbe recuperato sul piano fisico e mentale dopo un’annata sottotono all’Arsenal. Insomma, il Napoli deve decidere se scommettere su questi ingaggi ipergonfiati o virare su qualcosa di più fresco, ma l’Inghilterra resta la meta preferita per questa caccia al talento.