Antonio Conte resta al Napoli: De Laurentiis prepara un mercato da pazzi! Con trattative in corso e un tesoretto in arrivo da Champions e cessioni, i partenopei sono pronti a dominare. Forza Azzurri, non ci fermiamo più! #Napoli #ForzaNapoli #Conte #SerieA
I tifosi del Napoli possono esultare: Antonio Conte ha espresso la volontà di continuare l’avventura in azzurro, e Aurelio De Laurentiis sta già lavorando sodo per costruire la squadra del futuro. Il club partenopeo si muove in silenzio da mesi, avviando diverse trattative per rafforzare la rosa, sfruttando al massimo le risorse disponibili.
Con la qualificazione in Champions ormai vicina, Napoli si ritrova con un bel gruzzolo da investire, grazie ai soldi freschi in arrivo dalla cessione di Osimhen (con la clausola da 75 milioni) e dalle altre operazioni di mercato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
In sintesi, il piano di De Laurentiis punta a rinforzare il Napoli senza badare a spese, trasformando le partenze in opportunità d’oro per nuovi colpi. I tifosi possono aspettarsi un’estate calda, con mosse che potrebbero far invidia ai rivali – e chissenefrega di chi si lamenta, l’importante è vincere!