giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia del sostituto di Anguissa: Mainoo non convince, rispunta quel vecchio pallino!

Anguissa ko: Conte preferisce muscoli a talento, e noi...

Napoli a caccia di due talenti in Serie A: sperano di non toppare come sempre, eh!

Giovanni Manna e i giovani talenti: il Napoli sta...

De Maggio replica a Bargiggia: “Conte spiana la strada al quinto scudetto, e la Lazio se lo vede lontano”

#NapoliMaiSoli: Valter De Maggio risponde a Bargiggia senza nominarlo,...
PUBBLICITA

Gazzetta: Aumentano le misure di sicurezza per i giocatori del Napoli dopo una serie di furti. Indagini in corso della polizia.

Secondo il sito di Repubblica, c’è il timore che i giocatori del Napoli possano essere finiti nel mirino della malavita. Questo allarme si è diffuso rapidamente, sollevando preoccupazioni tra gli appassionati di calcio e le autorità locali.

L’allerta nel mondo del calcio

Diverse testate hanno riportato che, negli ultimi tempi, alcune figure eminenti del Napoli potrebbero essere state avvicinate da organizzazioni criminali. Questo potenziale collegamento è stato oggetto di molte discussioni, al punto che si teme possa avere ripercussioni sul rendimento e sulla serenità dei giocatori stessi.

Reazioni delle autorità

Le autorità locali, insieme alla dirigenza della squadra, stanno lavorando per chiarire la situazione e garantire la sicurezza di tutti gli interessati. Si prevede che verranno incrementate le misure di sicurezza sia durante gli ordini di servizio sia negli ambienti privati dei giocatori, onde evitare qualsiasi tipo di minaccia o pressione esterna. La situazione è in continuo monitoraggio e ogni nuova informazione sarà presa in considerazione per delineare strategie più efficaci di prevenzione e protezione.

Fonte Verificata