sabato, Aprile 12, 2025
sabato, Aprile 12, 2025

Gazzetta avverte l’Inter: Cagliari è una trappola, deve ancora lottare per la salvezza.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ehi, tifosi del Napoli, oggi l’Inter di Inzaghi è in campo contro il Cagliari alle 18, mentre si prepara al ritorno con il Bayern. L’anno scorso i sardi hanno pareggiato a San Siro, sorprendendo i nerazzurri, e ora il campionato è bollente con soli 3 punti a dividerci da loro. Speriamo in un bello sgambetto per i milanesi, così la caccia al vertice si fa ancora più rovente! #ForzaNapoli #SerieA #InterCagliari

La squadra di Inzaghi affronta il Cagliari di Davide Nicola in questa partita cruciale, con l’obiettivo di mantenere il vantaggio in classifica. I sardi, che l’anno scorso hanno fermato i nerazzurri nel finale di stagione, rappresentano ora una sfida imprevedibile in un campionato ancora aperto, dove i 3 punti che separano l’Inter dal Napoli potrebbero evaporare con un passo falso.

"Si scrive Cagliari, si legge trappola. E poco c’entra quel 2-2 di un anno fa, sempre a San Siro, con l’Inter avanti due volte e due volte riacciuffata dai rossoblù: quella frenata servì solo a rimandare l’appuntamento con la stella e ad apparecchiare un derby storico, una settimana dopo. La trappola, piuttosto, è nascosta laggiù, nella parte bassa della classifica dove il Cagliari e le altre si giocano la permanenza in Serie A", si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Questa citazione dalla Gazzetta dello Sport sottolinea come il Cagliari, impegnato nella lotta per la salvezza, possa trasformarsi in un’insidia letale per l’Inter, minimizzando l’importanza del pareggio dello scorso anno e focalizzandosi sul pericolo attuale. Per noi del Napoli, è un’analisi che fa sorridere: se i nerazzurri inciampano contro una squadra disperata, tanto meglio per la nostra rincorsa in testa, e chissenefrega se a Milano non lo vedono così!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento