Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha partecipato a ‘Punto Nuovo Sport’ su Radio Punto Nuovo per discutere delle possibilità di Antonio Conte come nuovo allenatore del Milan.
Secondo Bianchin, "Conte per il Milan? C’è da aspettare, molto dipenderà dalla scelta del direttore sportivo." Al momento, le ipotesi di Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas sembrano raccogliere più consensi, anche se "ad oggi sono solamente ipotesi." Bianchin osserva che "senza DS, non si può scegliere il nuovo allenatore."
Conte, Napoli e Juventus
Bianchin mette in luce il fascino che il nome di Allegri esercita sui tifosi milanisti. Ricorda inoltre le vicende passate tra Conte e il Milan, suggerendo che "ad oggi vedo l’ex Chelsea più tra Napoli e Juventus", pur sottolineando che nel calcio "mai dire…"
L’opinione di Bianchin riflette l’incertezza generale che circonda la panchina del Milan, con diversi nomi in ballo ma poche certezze, dato che le sorti del prossimo allenatore sembrano essere legate strettamente alla scelta del nuovo direttore sportivo.
Gazzetta, Bianchin: “Conte-Milan? C’è da aspettare, altri due hanno raccolto più consensi”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport: “Conte per il Milan? C’è da aspettare, molto dipenderà dalla scelta del direttore sportivo. Le suggestioni Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi finora, ma ad oggi sono solamente ipotesi. Senza DS, non si può scegliere il nuovo allenatore. Il nome di Allegri affascina molto i milanisti, sappiamo poi cosa è successo tra Conte e il Milan nella scorsa stagione. Ad oggi vedo l’ex Chelsea più tra Napoli e Juventus, ma nel calcio mai dire…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale