giovedì, Novembre 14, 2024

GAZZETTA – Bologna-Napoli, Natan e Ostigard iniziano la partita. Politano in attacco

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Natan sostituisce l’infortunato Juan Jesus. Questa sarebbe l’ipotesi della Gazzetta dello Sport per la partita contro il Bologna-Napoli.

PUBBLICITA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha cercato di anticipare le scelte di formazione del mister Rudi Garcia per la partita di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, il francese schiererà una difesa inedita per la partita contro i felsinei, a causa di infortuni: Natan e Ostigard. Questa sarà la prima apparizione stagionale in campionato e in generale nella formazione titolare per il brasiliano.

Sembra che al momento si scarti l’ipotesi di spostare Giovanni Di Lorenzo al centro con l’inserimento del giovane Zanoli sulla destra. Per quanto riguarda la fascia sinistra, Mario Rui sarà preferito a Olivera. In attacco, Raspadori e Lindstrom partiranno dalla panchina. Il tridente sarà composto da Kvaratskhelia a sinistra, Osimhen al centro e Politano a destra. Ecco le probabili formazioni secondo la Rosea.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento