Quando la Premier League preme, il mercato si accende. Il Liverpool tiene gli occhi su Marcus Thuram, attuale attaccante dell’Inter. Nonostante l’interesse dei Reds, Thuram ha chiarito la sua posizione: “Inter casa mia”, titola oggi La Gazzetta dello Sport.
Thuram – “Inter casa mia”
L’attaccante nerazzurro ha ribadito la sua fedeltà alla squadra, rifiutando le avance inglesi. Questa dichiarazione spegne, almeno temporaneamente, le voci di un suo possibile trasferimento in Premier League. I tifosi nerazzurri possono quindi tirare un sospiro di sollievo, con Thuram che rimane saldo al centro dell’attacco interista.
Juventus – Ansia Vlahovic
Intanto, in casa Juventus cresce la preoccupazione per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è uscito infortunato dal recente match con la sua nazionale e potrebbe saltare la prossima sfida contro il Milan. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Milan-Juve – Fonseca, Motta e le rivoluzioni a metà
Le due grandi del calcio italiano, Milan e Juventus, si trovano di fronte a sfide interne con i loro allenatori, Fonseca e Motta. Entrambi sono al centro di una rivoluzione della squadra che è ancora in fase di sviluppo, cercando di trovare la giusta alchimia per consolidarsi nelle posizioni di vertice.
Italia – Spalletti, c’è da fare e arrivano rivali top
La Nazionale italiana si prepara ai sorteggi dei quarti di Nations League con un occhio attento alle potenziali avversarie. Gli avversari si preannunciano forti e competitivi, mettendo alla prova il lavoro del commissario tecnico Spalletti. Mentre il cammino verso il successo è ancora lungo e arduo, la squadra si prepara ad affrontare queste sfide con determinazione.