giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Il retroscena dell’agente di Alisson che suggerisce di dare un’occhiata a Manna

Alisson Santos: travolgente debutto e gol che manda...

Milan-Como, polemiche per il cartellino non mostrato a Saelemaekers: l’analisi di Marelli

#MilanComo: l'analisi di Marelli che accende il dibattito! Nel...

Inter affonda a Bodo: il calcio italiano è davvero in crisi? Le riflessioni di Pistocchi

Un Napoli da urlo, ma l’Inter cade: il Bodo...
PUBBLICITA

Gazzetta: Conte-Juve, TMW: “Nessuna clausola per liberarsi dopo un anno”

La Gazzetta dello Sport accende la discussione sul futuro di Conte con un possibile interesse della Juventus nei suoi confronti. Secondo l’ex difensore juventino, Bonucci, ‘Se vuoi vincere subito, prendi lui’, riferendosi all’attuale allenatore del Napoli. Tuttavia, l’idea di vedere Conte sulla panchina bianconera è complessa, poiché ha un contratto con il Napoli valido fino al 2027. Questa condizione rende improbabile il suo trasferimento nella prossima stagione.

Interesse della Juventus

La possibilità di un ritorno di Conte alla Juventus ha scatenato molte discussioni tra i tifosi. Tuttomercatoweb (Tmw) riporta dettagli specifici su questa eventualità, sottolineando la presenza di Aurelio De Laurentiis che potrebbe essere un ostacolo determinante. ‘C’è un però che si chiama Aurelio De Laurentiis’, che in un recente passato ha stabilito delle condizioni precise al momento dell’assunzione di Conte.

Il Napoli, sotto la guida di Conte, sta vivendo una stagione positiva e il club partenopeo è impegnato a mantenere la stabilità della sua direzione tecnica. Il contratto di lungo termine di Conte con il club del presidente De Laurentiis indica un chiaro impegno reciproco, rendendo l’idea di un suo trasferimento immediato piuttosto remota, nonostante le sirene che arrivano da Torino.

Gazzetta parla di Conte-Juve, Tmw: “Non c’è clausola per liberarsi dopo un anno”

Questa mattina La Gazzetta dello Sport racconta dell’interesse della Juve per Conte. Anche Bonucci lo cita: “Se vuoi vincere subito, prendi lui” dice al quotidiano l’ex difensore bianconero. Ma Conte ha un contratto con il Napoli che scade nel 2027 e dunque immaginarlo altrove nella prossima stagione sarà molto difficile.

Del tema parla Tmw con alcuni dettagli sull’argomento e con riferimenti precisi: “C’è un però che si chiama Aurelio De Laurentiis. Perché a maggio scorso, quando si trattava per l’arrivo del tecnico al Napoli, si parlava anche di una clausola di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale