Domenica alle 15, il Napoli accoglie al Maradona la Fiorentina di Palladino, puntando deciso alla vittoria dopo un periodo difficile caratterizzato da quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare. La Gazzetta dello Sport descrive il modulo previsto per questo incontro, trattandosi solo apparentemente di un 3-5-2.
Un Modulo in Evoluzione
“Contro la Fiorentina sarà vietato sbagliare. E si ripartirà dall’undici che ha riacceso il sogno, dal quel 3-5-2 che…” sembra non riflettere completamente l’approccio tattico messo in campo. L’interpretazione del modulo sarà chiave per i partenopei, che mirano a ritrovare ritmo e fiducia.
Analisi Tattica
Gli azzurri devono attuare un’interpretazione più fluida della disposizione in campo. La pressione offensiva sarà essenziale per infrangere la difesa ben organizzata della Fiorentina. Sarà interessante vedere come lo staff tecnico regolerà l’assetto tattico in corso d’opera per disorientare l’avversario.
Aspettative dal Campo
Riflettori puntati sulla reazione dei giocatori del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte snobba Napoli? Una bomba tellurica in arrivo: situazione da incubo per i partenopei, e noi laziali godiamo lo spettacolo!
Dal quartier generale del Napoli, Salvione annuncia un bel casino in arrivo: situazione complicata!
Sabatini: “Conte scappa sempre, toccherà al Napoli. Alcune sue frasi? Un enigma puro”
Infortunio Anguissa: dal quartier generale del Napoli, solo brutte notizie in arrivo per i loro piani grandiosi!
Gazzetta sulla questione modulo: “Con la viola un 3-5-2 che in realtà è un 4-3-3 mascherato”
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la questione del modulo, che contro i viola sarà solo in apparenza il 3-5-2-Domenica alle 15 il Napoli ospita al Maradona la Fiorentina di Palladino, con un solo obiettivo: ritrovare la vittoria dopo cinque gare in cui sono stati raccolti quattro pareggi ed una sconfitta. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la questione del modulo, che contro i viola sarà solo in apparenza il 3-5-2-
“Contro la Fiorentina sarà vietato sbagliare. E si ripartirà dall’undici che ha riacceso il sogno, dal quel 3-5-2 che…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

