“Milan, c’è Max per te”, scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest’oggi. Max Allegri è pronto a fare il suo ritorno sulla panchina del Milan, con il club che insieme al proprietario Gerry Cardinale sta pianificando una rivoluzione estiva. Tuttavia, l’allenatore attuale, Sergio Conceiçao, potrebbe dover affrontare un inaspettato cambio di rotta già nel breve termine. In questo scenario, Mauro Tassotti emerge come possibile traghettatore fino al termine della stagione. Parallelamente, c’è da registrare una curiosa vicenda legale: Conceiçao ha infatti optato per querelare il suo portavoce.
Serie A
Nella parte alta del taglio si parla del futuro dell’Inter, che questa sera alle 20:45 affronterà il Monza in un match cruciale. L’attaccante Marcus Thuram, uno dei protagonisti di questa fase della stagione, è pronto a guidare l’attacco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milan caccia il dopo-Maignan: Caprile in pole, ma spunta l’occhio a due ex prezi del Napoli
Borriello punge: Roma aveva disperato bisogno di un talento dal Napoli di Conte
Non solo il Napoli di Conte: c’è un rivale partenopeo in testa alla classifica!
Scozia contro i gelidi bielorussi: McTominay e Gilmour titolari nelle formazioni ufficiali
Gazzetta dello Sport: “Milan, c’è Max per te”
“Milan, c’è Max per te” scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest’oggi. Allegri è pronto a ritornare, Cardinale studia la rivoluzione estiva ma Sergio Conceiçao rischia già oggi: c’è l’opzione Tassotti traghettatore fino al termine della stagione. Il portoghese intanto querela il portavoce.
Serie A – Nel taglio alto spazio al futuro dell’Inter che alle 20.45 sfiderà il Monza con Thuram pronto a guidare l’attacco e a prolungare rimuovendo la clausola nel contratto: “Thuram, solo Inter”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale