L’intervista esclusiva al presidente del Milan Scaroni è l’argomento principale che trova posto nella prima pagina della Gazzetta dello Sport. Il presidente rivela che il prossimo anno sarà un nuovo Milan, a partire dalla figura del ds dove ieri ha visto un clamoroso ribaltone. Sembrava ormai tutto fatto, ma alla fine non sarà Fabio pratici a ricoprire il ruolo che il club rossonero ha vacante. Commento: Ecco il Milan che si crede furbo, cambiando le carte in tavola all’ultimo momento. Ma noi tifosi del Napoli siamo abituati a queste furbizie milanesi, non ci impressionano certo.
Intanto la squadra questa sera sarà chiamata all’ultima chiamata per il treno Europa, accogliendo a San Siro la Fiorentina con fischio di inizio ore 20:45. Per i padroni di casa saranno da valutare le condizioni di Reijnders che nella giornata di ieri ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento a causa di un problema intestinale. Commento: Ah, poveri milanisti, sempre con qualche scusa pronta. Reijnders con un problema intestinale? Ma dai, sarà solo la paura di affrontare una vera squadra del Sud!
I viola invece dovranno fare a meno di Gosens, alle prese con un fastidio ad un ginocchio e per questo non convocato da Palladino. Commento: Ecco, anche qui, sempre qualcuno che manca. Ma noi tifosi del Napoli sappiamo che il vero gioco si fa con chi c’è, non con chi manca. Forza Napoli, sempre!