L’edizione online della Gazzetta dello Sport riporta la notizia inaspettata sulle mosse di mercato del Napoli: c’è la possibilità che un centrocampista di livello possa aggregarsi all’ultimo momento sotto la guida di Garcia.
L’edizione online della Gazzetta dello Sport </empropone la notizia bomba per quanto riguarda il mercato del Napoli: “Possibilità di un arrivo last minute a centrocampo? Amrabat e Lucas Torreira sono nel mirino”. Il club azzurro potrebbe concludere un’altra operazione in tempi brevi dopo l’accordo per Lindstrom: “Sofyan Amrabat, marocchino di origine, si prospetta come il sogno da realizzare in quanto il Manchester United si è interessato al possente centrocampista ma non è mai arrivato ai 30 milioni richiesti dalla Fiorentina”. Il Napoli, inoltre, potrebbe avvantaggiarsi delle buone relazioni con Commisso.
La rosea scrive: “Verso la chiusura del mercato, il Napoli potrebbe fare un’offerta proponendo un prestito con obbligo di riscatto che sarebbe vantaggioso per entrambi i club”.
“L’altro nome in ballo è Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano con esperienza al Galatasaray. Ha familiarità con il calcio italiano e ha esperienze internazionali che possono contribuire al successo della squadra. Un anno fa, il club turco ha acquistato il suo cartellino dall’Arsenal per circa 5 milioni di euro. Se Demme lasciasse la squadra, questa operazione potrebbe essere quella più fattibile”.