sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

GAZZETTA – Genoa-Napoli, Garcia fa due cambiamenti: Lindstrom in campo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garcia, considerando anche gli impegni imminenti dei partenopei, potrebbe fare alcuni cambiamenti nella formazione. Le ultime dalla Gazzetta.

Il Napoli tornerà in campo sabato sera dopo la pausa per le Nazionali: la squadra del mister Rudi Garcia affronterà il Genoa di Alberto Gilardino a Marassi, con l’obiettivo di riprendersi dopo la sconfitta contro la Lazio. Il tecnico francese, considerando anche gli impegni imminenti dei partenopei, potrebbe fare alcuni cambiamenti nella formazione. La redazione della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte del mister azzurro.

Ecco cosa si legge sul quotidiano milanese: “Ieri sono rientrati tutti i calciatori del Napoli che erano impegnati con le rispettive nazionali. Rudi Garcia ha quindi potuto contare sull’intera rosa nel pomeriggio di allenamento a Castel Volturno. Solo Politano e Gollini, che avevano alcuni fastidi, hanno svolto un allenamento personalizzato. Il tecnico francese ha già alcune novità pronte per la partita di domani contro il Genoa a Marassi: Mario Rui potrebbe sostituire Olivera sulla linea difensiva a sinistra, uno degli ultimi a tornare in città, mentre Lindstrom si candida per sostituire l’esterno della Nazionale”.

Ecco la probabile formazione degli azzurri: Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento