mercoledì, Novembre 13, 2024

GAZZETTA: Il PSG si ritira dalla corsa per Victor Osimhen

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attaccante Victor Osimhen sembra destinato a lasciare il Napoli, ma al momento manca l’accordo con il PSG per la sua cessione. Victor Osimhen è destinato da tempo ormai a lasciare il Napoli di De Laurentiis. Tuttavia, la trattativa con il PSG è in fase di stallo. Il club di Al Khelaifi non intende investire i 130 milioni di euro previsti dalla clausola risolutiva. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, nello spazio riservato al calcio, i parigini sembrano essersi ritirati dalla corsa per il centravanti azzurro, volendo puntare su Kolo Muani e Gonçalo Ramos.

PUBBLICITA

Possibili Destinazioni per Victor Osimhen

La cessione dell’attaccante Victor Osimhen potrebbe concretizzarsi entro la fine del calciomercato estivo. Infatti, sullo sfondo, nel frattempo, è tornata a fare capolino l’Arabia Saudita, oltre al Chelsea. L’ex capocannoniere del campionato italiano di Serie A dovrà ancora aspettare prima di conoscere il suo futuro.

Romelu Lukaku in Attesa di Fare il Suo Ritorno

Romelu Lukaku è intanto in attesa. Il forte centravanti belga è pronto ad indossare la maglia azzurra e a raccogliere l’eredità del nigeriano. Non vede l’ora di tornare a lavorare con Antonio Conte, il tecnico che più di tutti ha saputo valorizzarlo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento