Spalletti di nuovo nel mirino della Vecchia Signora? Ritorno a sorpresa in casa Juve
Sta circolando di nuovo il nome di Luciano Spalletti negli ambienti della Juventus, e non è una novità che fa saltare sulla sedia i tifosi. Dopo l’ultima esperienza non proprio da manuale con la Nazionale, l’allenatore toscano di Certaldo sembra essere tornato in pole position per una panchina che ha fame di cambiamenti.
Non che Spalletti abbia lasciato un ricordo indimenticabile sulla scena internazionale, con quella avventura finita in un buco nell’acqua, ma in fondo, chi se ne frega delle sconfitte se si ha ancora lo smalto per rimettere in riga una squadra come la Juve? Gli esperti del pallone parlano di un possibile colpo di scena, e se è vero che i fallimenti insegnano, magari stavolta il tecnico ci darà dentro senza fronzoli.
Intanto, i soliti beninformati sussurrano che il tecnico di Certaldo potrebbe essere la carta wild per risollevare le sorti bianconere, soprattutto se si pensa a quanti allenatori si sono bruciati su quel trono. Non è il momento di piangersi addosso per le figuracce passate: l’ambiente è frizzante, e Spallettone sa come far parlare di sé, errori o no.