Le due squadre hanno mostrato alcune difficoltà in questo inizio di stagione. Il Napoli ha ancora bisogno di abituarsi al gioco di Garcia.
Milan e Napoli non stanno convincendo appieno in questo avvio di stagione. Parla di ciò l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Evitiamo di escludere Milan e Napoli con troppa fretta”, riporta il quotidiano. “Il Milan non è quello dell’1-5, così come il Napoli non può essere così lontano dalla sua ex squadra, la più spettacolare d’Europa. Kim pensa all’addio al Bayern, Milan e Juventus tremano per l’ingaggio salato dell’ex napoletano
Il segreto del Napoli sui campi: il calciatore più serio e lavoratore tra i big del team
Napoli non molla Juanlu: Trattative riaperte con Siviglia, cifra fissata per l’affare!
Ngonge brilla per Torino: riscatto in vista, Cairo va a caccia di sconto con De Laurentiis
“Ciò che dovrebbe preoccupare Pioli e Garcia è la fragilità delle difese causata dai cali di tensione (Thiaw) o dalle assenze che non si pensava fossero così determinanti (Kim). Non è necessario subire meno gol per vincere. Si può sempre segnare di più, e in attacco il Napoli è meglio posizionato rispetto al Milan. Ma in difesa, Juve e Inter sembrano molto più solide”, riporta il noto giornale sportivo. Entrambe le squadre cercheranno di risollevarsi nelle prossime partite.