Napoli e Inter si dividono la posta nel big match
Nella cornice di un acceso discontro al vertice, "Tutto come prima, l’Inter tiene il punto", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La sfida tra Napoli e Inter si è conclusa con un pareggio, lasciando invariate le distanze per la corsa Scudetto. "Dimarco, punizione show poi va ko, 1-1 di Billing all’87’. Conte: «Possiamo farcela». Inzaghi e il problema cambi: «Loro hanno meno partite»."
La partita è stata un concentrato di emozioni e tensioni, con Dimarco in evidenza per lo spettacolare gol su punizione prima di uscire per infortunio. Il gol di Billing arrivato negli ultimi istanti del match ha ristabilito gli equilibri, sottolineando ancora una volta la competitività tra le due formazioni.
Juventus pronta ad approfittarne
Nel frattempo, la Juventus di Thiago Motta ha l’opportunità di insidiare la terza posizione in classifica. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, i bianconeri affronteranno il Verona in casa. Una vittoria permetterebbe a Koopmeiners e ai suoi compagni di ridurre il gap con l’Atalanta, offrendo una chance importante per la lotta in alta classifica.
La Gazzetta dello Sport: “Tutto come prima, l’Inter tiene il punto”
“Tutto come prima, l’Inter tiene il punto”, si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Finisce in parità la sfida Scudetto tra Napoli e Inter: “Dimarco, punizione show poi va ko, 1-1 di Billing all’87’. Conte: «Possiamo farcela». Inzaghi e il problema cambi: «Loro hanno meno partite».
Buona occasione invece per la Juventus di Thiago Motta che ora punta il terzo posto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: i bianconeri saranno impegnati domani in casa contro il Verona, in caso di vittoria Koopmeiners e compagni potrebbero accorciare sull’Atalanta.