venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Gazzetta – Manna lega il piano a Danilo e slega Skriniar da Kvara

In una trattativa che sta infiammando il mercato calcistico europeo, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra destinato a scriversi sotto i riflettori del Parco dei Principi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra la richiesta del Napoli, circa 75 milioni di euro, e l’offerta del Paris Saint-Germain, non appare insormontabile. Mentre Kvaratskhelia sarà assente contro il Verona, le negoziazioni continuano con i parigini, che non perdono occasione per sottolineare il talento di Milan Skriniar, sebbene con un ingaggio elevato.

Le mosse del Napoli

Il DS del Napoli, Giovanni Manna, è alla ricerca di un centrale ed è sulle tracce di Danilo della Juventus. “Giovanni Manna sta cercando un centrale, l’ha trovato — è Danilo della Juventus — si è dato un termine, certo, ma non essendo impaziente può anche aspettare che si arrivi in quelle fasi in cui last minute pure una Vecchia Signora ricca decida di disfarsi di un ingaggio”.

Possibili scenari

Nel caso di complicazioni nella trattativa per Danilo, potrebbe tornare in auge il profilo di Skriniar. “E se invece la vicenda dovesse assumere contorni più spigolosi, il piano-B (si fa per dire) spingerebbe ancora verso Parigi: va bene Skriniar, in prestito, però in un affare separato da quello di Kvara, che sempre tra i 75 e gli 80 milioni dovrà fruttare, un tesoretto che in estate si ritroverebbe sommato all’altro, garantito da Osimhen”.

Mentre le speculazioni continuano a rincorrersi, tifosi e addetti ai lavori attendono con il fiato sospeso il prossimo sviluppo di questa intricata vicenda di mercato.

Fonte Verificata