In una trattativa che sta infiammando il mercato calcistico europeo, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra destinato a scriversi sotto i riflettori del Parco dei Principi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra la richiesta del Napoli, circa 75 milioni di euro, e l’offerta del Paris Saint-Germain, non appare insormontabile. Mentre Kvaratskhelia sarà assente contro il Verona, le negoziazioni continuano con i parigini, che non perdono occasione per sottolineare il talento di Milan Skriniar, sebbene con un ingaggio elevato.
Le mosse del Napoli
Il DS del Napoli, Giovanni Manna, è alla ricerca di un centrale ed è sulle tracce di Danilo della Juventus.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
Possibili scenari
Nel caso di complicazioni nella trattativa per Danilo, potrebbe tornare in auge il profilo di Skriniar. “E se invece la vicenda dovesse assumere contorni più spigolosi, il piano-B (si fa per dire) spingerebbe ancora verso Parigi: va bene Skriniar, in prestito, però in un affare separato da quello di Kvara, che sempre tra i 75 e gli 80 milioni dovrà fruttare, un tesoretto che in estate si ritroverebbe sommato all’altro, garantito da Osimhen”.
Mentre le speculazioni continuano a rincorrersi, tifosi e addetti ai lavori attendono con il fiato sospeso il prossimo sviluppo di questa intricata vicenda di mercato.

