sabato, Aprile 27, 2024

GAZZETTA – Meret, rinnovo e poi cessione. Il Napoli ha scelto il nuovo titolare?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Nuova strategia del Napoli: Meret rinnovato e poi ceduto?**

Il Napoli sembra avere in mente una nuova strategia per quanto riguarda il ruolo di portiere nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’intenzione del club azzurro sarebbe quella di rinnovare il contratto di Alex Meret e successivamente metterlo sul mercato.

Il giovane Elia Caprile, reduce da una brillante stagione all’Empoli, potrebbe fare ritorno in Campania e diventare il possibile nuovo numero uno della squadra partenopea. Questo potrebbe portare a una rivoluzione tra i pali della formazione azzurra.

Sembrerebbe che Alex Meret possa dire addio al Napoli al termine della stagione attuale, con il club che potrebbe decidere di cederlo per ottenere un ritorno economico. La scelta di puntare su Caprile, giovane portiere in forte ascesa, potrebbe delineare il futuro della squadra partenopea. Insieme a lui, potrebbe rimanere anche Pierluigi Gollini, portiere affidabile e di talento.

Resta da vedere come si evolveranno gli eventi e quale sarà la scelta finale del Napoli per il ruolo di portiere nella prossima stagione. Sconti considerando che la concorrenza è sempre alta e l’importanza di avere un reparto difensivo solido è fondamentale per il successo di una squadra di calcio.

**Fonte:**
[Area Napoli – Gazzetta: Meret, rinnovo e poi cessione. Il Napoli ha scelto il nuovo titolare?](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/gazzetta—meret-rinnovo-e-poi-cessione-il-napoli-ha-scelto-il-nuovo-titolare_541252.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS