Inter a caccia: “Inter, ora Leoni" fa scalpore! Dopo Bonny, occhi sul Parma. E Napoli? De Laurentiis si scatena per Lucca. #Calciomercato #SerieA #PrimaPagina
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi non usa mezzi termini, piazzando al centro un titolo che fa subito notizia: “Inter, ora Leoni". I nerazzurri sono nel vivo del calciomercato, con un focus aggressivo sulle mosse difensive dopo l’arrivo di Bonny, puntando dritto al difensore del Parma in un mercato che sembra senza quartiere.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Non solo Inter, però: la pagina dedica spazio di spalla anche al Milan e al Napoli, con un occhio particolare alla squadra partenopea. Qui, spicca la frase “Il Napoli fa Lucca. De Laurentiis scende in campo per l’attaccante”, che racconta di un presidente che non si tira indietro, entrando in prima persona nelle trattative per rinforzare l’attacco.
Questa edizione de La Gazzetta cattura l’essenza di un calciomercato rovente, dove ogni mossa può cambiare le sorti della stagione, tenendo i tifosi incollati alle pagine.