giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Ceruti: l’affetto per Conte e il dolore per il Napoli in un momento critico

#ForzaNapoliSempre: Ciro Ceruti Analizza il Momento d'Oro del Napoli!...

Bologna trionfa in Norvegia: deciso da Castro il match contro il Brann nell’Europa League

#NapoliInVetta: Il Bologna si avvicina agli ottavi di Europa...

Pellissier: “Il Maradona è lo stadio più significativo. Gli infortuni? Non è colpa di Conte”

#NapoliInEmergenza La Voce di Pellissier sui Problemi degli...

Spalletti alla Juventus? Elkann rivela il suo pensiero mentre il Napoli resta in attesa.

Juventus in crisi e Spalletti sulla corda: le tensioni...
PUBBLICITA

Gazzetta: “Napoli sorprende con intensità superiore a Inter e Atalanta”

Napoli Inarrestabile: Prestazione di Spessore contro l’Inter

‘La Gazzetta dello Sport’ si sorprende della prestazione del ‘Napoli’ contro l”Inter’ e dei segnali incoraggianti rispetto agli uomini di Inzaghi e dell”Atalanta’. ‘Eppure lo scontro tra Conte e Inzaghi qualcosa ha detto, qualche risposta – non necessariamente positiva – l’ha data. Ha confermato, ad esempio, che in questo momento lassù, nelle prime posizioni, nessuno sta davvero bene. Né la capolista, né chi le rimane in scia. E nemmeno la banda del Gasp. Anche se, per la verità, il Napoli ha lanciato un messaggio incoraggiante rispetto alle concorrenti, almeno a livello di…’

L’incontro ha messo in luce non solo le difficoltà delle squadre di vertice, ma anche un Napoli in forma smagliante. La squadra partenopea ha mostrato una solidità e determinazione che l’hanno resa meritevole di attenzione nella lotta al vertice.

Segnali di Crescita

Il messaggio è chiaro: gli azzurri stanno mandando un segnale forte e chiaro alle loro concorrenti. Le critiche e gli elogi si mescolano nel racconto di una partita che ha visto emergere il carattere del Napoli.

Queste dinamiche creano un quadro complesso e avvincente della Serie A in questa fase.

Gazzetta ammette: “Non ci aspettavamo un Napoli così intenso, fa meglio di Inter e Atalanta”


La Gazzetta dello Sport si sorprende della prestazione del Napoli contro l’Inter e dei migliori segnali lanciati rispetto agli uomini di Inzaghi e dell’Atalanta: “Eppure lo scontro tra Conte e Inzaghi qualcosa ha detto, qualche risposta – non necessariamente positiva – l’ha data. Ha confermato, ad esempio, che in questo momento lassù, nelle prime posizioni, nessuno sta davvero bene. Né la capolista, né chi le rimane in scia. E nemmeno la banda del Gasp. Anche se, per la verità, il Napoli ha lanciato un messaggio incoraggiante rispetto alle concorrenti, almeno a livello di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale