giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

GAZZETTA – Napoli sorprende e si allontana. Quattro gol al Cagliari sono un eccesso

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta il comando solitario del Napoli in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A. Il Napoli, guidato da Antonio Conte, sorprende tutti occupando la prima posizione dopo un inizio di campionato brillante, dimostrando una notevole solidità e determinazione.

La grande fuga del Napoli

La Gazzetta dello Sport descrive dettagliatamente l’impresa del Napoli: “Va in fuga a sorpresa il Napoli dato per finito dopo la partenza horror con il Verona e le puntate infinite del melodramma Osimhen. Il Napoli è primo da solo, l’ottava squadra diversa al vertice del campionato dopo quattro giornate”.

PUBBLICITA

Un inizio inaspettato

Nonostante le difficoltà iniziali e le controversie, in particolare il caso Osimhen, la squadra partenopea ha dimostrato di avere la stoffa per competere ai massimi livelli. La sorprendente leadership nella classifica è un segnale chiaro delle ambizioni del Napoli per questa stagione. Con una prestazione così convincente nelle prime giornate, le aspettative dei tifosi e degli analisti sono decisamente alte.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI