In un incontro che segna un nuovo capitolo per il Napoli, la squadra partenopea ha sconfitto il Verona con una prestazione decisa, rafforzata dalla prova travolgente di David Neres.
Nuovi Orizzonti per il Napoli
“L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia David Neres e il suo impatto dominante nel Napoli”. Sul campo che un tempo era dominato da Kvaratskhelia – ora in procinto di un trasferimento verso Parigi – il brasiliano Neres ha dimostrato di avere le qualità giuste per scrivere la sua storia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Non solo peso, ecco il gesto nascosto di Conte per De Bruyne dalle ombre segrete – Che mossa, ma noi laziali restiamo scettici!
Juventus da scudetto? Solo se Spalletti molla i bidoni come sta facendo Conte!
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che dirigeva l’orchestra con lo stesso cuore del Napoli! (72 caratteri)
Neres: Velocità e Sacrificio
“Sulle zolle che furono di Kvaratskhelia, non ancora partito in direzione Parigi ma con gli scatoloni del trasloco già pronti da riempire”, Neres ha incantato con le sue abilità di dribbling e velocità. Ma non è tutto: ha anche mostrato uno spirito di sacrificio in copertura che ha soddisfatto Antonio Conte.
L’assenza di Kvaratskhelia, che nel passato recente ha dato spettacolo nei suoi mesi d’esordio in Italia, potrebbe farsi sentire. Tuttavia, con giocatori come Neres, il Napoli sembra pronto a esplorare nuovi orizzonti con fiducia.

