sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

GAZZETTA – Osimhen e Kvara in lizza per il Pallone d’Oro, Garcia ha l’obbligo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il quotidiano sportivo sottolinea l’importanza dei due giocatori e la necessità di ristabilire l’armonia per farli esprimere al massimo.

Osimhen e Kvaratskhelia non riescono ad avere un impatto nel Napoli di Garcia, dando l’impressione di non trovarsi a loro agio nella tattica adottata dal francese. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
“Non si tratta di schierarsi per qualcuno. Un allenatore ha il diritto e il dovere di prendere decisioni, anche a suo svantaggio. Ma al Napoli non era mai capitato, nella sua quasi centenaria storia, di avere due giocatori candidati al Pallone d’Oro, e proprio loro sono i più in difficoltà nella squadra”.

“Da una coppia da sogno, con un palmares europeo che si colloca solo dietro Haaland-De Bruyne e Mbappé-Messi, si è passati a presunti guastafeste. Come dicevano alla Nasa: ‘Houston abbiamo un problema’. Ed è un problema serio. Sì, perché Khvicha e Victor possono anche aver avuto atteggiamenti sbagliati, ma se sono in difficoltà e sono qualitativamente i migliori giocatori del Napoli, devono essere recuperati e velocemente“, sottolinea il noto quotidiano sportivo.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento