Nessuna partita programmata per la giornata corrente.

sabato, Gennaio 4, 2025

Nessuna partita programmata per la giornata corrente.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – Osimhen trasferito al Chelsea, al Napoli in arrivo due giocatori. Il problema è l’ingaggio del nigeriano

PUBBLICITA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato la trattativa in corso che potrebbe portare Victor Osimhen a vestire la maglia del Chelsea. Nel frattempo, il Napoli vuole regalare quanto prima Romelu Lukaku al mister Antonio Conte. Conte attende fiducioso di riabbracciare il suo pupillo, anche se contro il Verona sarà nuovamente “costretto” a schierare Giacomo Raspadori al centro dell’attacco. Il Direttore Sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, nella sua missione a Londra, ha compreso che per trovare la quadratura del cerchio a livello economico e sbloccare il trasferimento del belga, è necessario inserire nell’operazione anche Osimhen.

La Strategia di Napoli per Lukaku

Antonio Conte è desideroso di avere Romelu Lukaku tra le sue fila e il Napoli è determinato a fare di tutto per accontentare il mister. Lukaku, l’ex stella dell’Inter, è sempre stato uno dei preferiti di Conte per le sue qualità uniche e la capacità di fare la differenza in campo. Tuttavia, la trattativa non è semplice; i costi sono significativi e occorre calibrare ogni dettaglio per raggiungere un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

L’Incontro Decisivo a Londra

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, si è recato a Londra per negoziare direttamente con i rappresentanti del Chelsea. Durante la missione, è emerso che per trovare un consenso economico e sbloccare il trasferimento di Lukaku, sarebbe opportuno includere Victor Osimhen nella trattativa. Osimhen è un giocatore di grande valore e la sua possibile inclusione rappresenta un punto chiave per il successo dell’operazione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento