martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

Marolda stronca il Napoli: tre flop di mercato e squadra senza idee

Francesco Marolda analizza le magagne del PSV in Champions...

Napoli, Simeone non è un rimpianto: la verità sull’addio era prevedibile

Giovanni Simeone: Quel centravanti argentino che il Napoli non...

Marino: “Napoli, siete al ridicolo puro. De Bruyne resta al suo posto”

Ex dirigente Napoli non le manda a dire sulle...
PUBBLICITA

GAZZETTA – Osimhen, un attaccante fuori dal comune, il Napoli rischia

La Gazzetta dello Sport scrive sul centravanti nigeriano del Napoli: “È un attaccante imprevedibile, inarrestabile nel gioco aereo e nello spazio.”

Victor Osimhen è il grande protagonista del Napoli, uno dei migliori attaccanti al mondo. Ne parla la Gazzetta dello Sport.“Oggi Osimhen si colloca in un altro universo. È un centravanti ambito a livello internazionale. Ci hanno provato gli arabi, diverse squadre della Premier League lo stanno seguendo, inizialmente Arsenal e Chelsea. Non è facile neanche valutarlo. Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere agli sauditi: ‘Con 200 milioni non potete nemmeno comprare un suo piede’. De Laurentiis deve affrettarsi a rinnovare il contratto, per evitare che il prezzo di Osimhen diminuisca nell’estate del 2024, a un anno dalla scadenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Poi si legge: “Durante la pausa internazionale ha segnato tre gol con la Nigeria nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa. L’avversario non era dei più difficili, Sao Tomé e Principe, con un risultato finale di 6-0. Tuttavia, l’impressione rimane la solita, quella di un attaccante imprevedibile, inarrestabile nel gioco aereo e nello spazio.”

“Ha raggiunto il livello dei più grandi nel suo ruolo, può guardare negli occhi Haaland, Kane, Lewandowski, per citare i migliori attaccanti, e in Serie A, per quanto riguarda i gol e il potenziale futuro, attualmente può competere solo con Lautaro Martinez, attuale capocannoniere del campionato con 5 gol, un centravanti atipico, più un 9 e mezzo che un pieno 9”, riporta il quotidiano.

Fonte

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 00:34 — Ultima alle 00:34
  1. Oggi
  2. Ieri