giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Lukaku riprenderà a dominare? Dal ritiro del Napoli, una notizia che fa discutere!

#ForzaNapoli, il nostro bomber over 30 risorgerà dopo l'infortunio?...

Hakimi porta a casa il Pallone d’Oro africano, Osimhen resta a secco. Che delusione per i napoletani!

Che amarezza per Osimhen, il nostro bomber! Il Napoli...

Di Lella avverte: “Napoli, evita quel acquisto, rischia di essere un altro flop come Lucca!”

#ForzaNapoliSempre: Di Lella Svela i Sogni di Mercato per...

Bergomi sbotta: “Sacchi mi fregò il Mondiale. Il più grande italiano che ho sfiorato in campo…”

Bergomi si confessa nel podcast: un interista racconta, ma...
PUBBLICITA

GAZZETTA – Salva il soldato Kvara, possibili motivi della sua tristezza

La Gazzetta dello Sport dedica un articolo al giocatore georgiano che ha perso la sua vena realizzativa da troppe partite.

“Salva il soldato Kvara. Ha un’espressione triste che testimonia la mancanza di divertimento”, è il titolo dell’articolo della Gazzetta dello Sport dedicato al giocatore georgiano. Maurizio Nicita ricorda che l’ultimo gol di Kvaratskhelia risale al 19 marzo scorso (a Torino). E aggiunge: “In questa situazione c’è in gioco anche un patrimonio enorme che rischia di essere depauperato in certi aspetti, visto che durante l’estate si è parlato di valutazioni intorno ai cento milioni di euro. Ma magari basta un gol, o una grande prestazione in Champions, per allontanare i cattivi pensieri”.

Possibile causa dell’insoddisfazione “Ma chissà se in tutto questo anche il brusco rifiuto del presidente De Laurentiis di discutere una revisione del contratto (che scadrà nel 2027) influisce sulla situazione. Lo stesso giocatore forse si aspettava un riconoscimento dopo la straordinaria stagione passata, in cui è riuscito ad entrare nella lista dei trenta candidati al Pallone d’oro. Con la particolarità di essere il meno pagato in questo ristretto club di campioni”, si legge sul noto quotidiano sportivo.

Fonte