Hojlund pronto a tuffarsi nel caos di Firenze? Conte non resiste alla tentazione di lanciare il danese subito in campo! #Napoli #SerieA #Calcio
Rasmus Hojlund potrebbe fare il suo ingresso in grande stile contro la Fiorentina, e pare che Antonio Conte sia già tentato di rischiare il tutto per tutto. Secondo le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, questo giovane attaccante non è certo il tipo che si nasconde: ha gambe che non si fermano e un’ostinazione a sprintare che farebbe invidia a un ragazzino pestifero, nonostante la sua altezza da gigante.
“Il danese attacca benissimo la profondità, ha gambe veloci e resistenti. Nonostante l’altezza (191 centimetri), sa sprintare nei primi metri e tenere bene sul lungo. E adesso Conte studia il modo di inserirlo nei nuovi meccanismi napoletani: la tentazione di dargli una chance già a Firenze c’è. È forte.”
Ma non finisce qui: Hojlund è ansioso di debuttare da titolare, lasciando alle spalle il gelo di Manchester dove era finito nel dimenticatoio. Ha scelto Napoli per rimettersi in gioco, attratto dall’ambizione del club e dall’energia un po’ esagerata della città, e questa avventura sembra accenderlo come un fuoco d’artificio pronto a esplodere.
Insomma, se Conte cede alla tentazione, potremmo vedere un debutto che fa parlare per settimane, con Hojlund a dimostrare che a volte cambiare aria è l’unico modo per non finire sepolti.