#InterParma #SerieA #ForzaNapoli L’Inter non va oltre il pareggio sul campo del Parma, facendosi rimontare nel secondo tempo ben due gol.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bucciantini elogia l’Inter: “Grazia e bellezza, prima con merito”. Da un laziale: bei sogni, ma la realtà è un’altra!
Di Canio attacca: “Conte non ha peli sulla lingua, due del Napoli stanno deludendo alla grande”!
Inter-Lazio, ancora un golazo di Zielinski negato dal VAR: ingiustizia pura, Marelli spiega.
Inter strilla per lo Scudetto: Zielinski top qui? Meglio che a Napoli, che barzelletta!
L’Inter, dopo un primo tempo dominante, aveva messo in ghiaccio la partita con un doppio vantaggio. Ma nel secondo tempo, complice forse un calo di concentrazione o la voglia di rivalsa dei padroni di casa, il Parma ha ribaltato la situazione. "L’Inter non va oltre il pareggio sul campo del Parma, facendosi rimontare nel secondo tempo ben due gol." Questo è stato il verdetto del campo, un chiaro segnale che in Serie A nulla è scontato e che ogni squadra può avere la sua giornata di gloria.
Sintesi-commento: La frase tra virgolette evidenzia come l’Inter, nonostante un inizio promettente, abbia perso punti preziosi per colpa di una rimonta clamorosa del Parma. Un campanello d’allarme per i nerazzurri e una piccola soddisfazione per i tifosi azzurri, che vedono i rivali perdere terreno.
Insomma, mentre l’Inter si lecca le ferite, i tifosi del Napoli possono godersi questo piccolo passo falso dei milanesi. Che la stagione sia ancora lunga e piena di sorprese, ma per ora, i partenopei possono sorridere e guardare con ottimismo al futuro.

