Lookman snobba il Napoli per l’Inter: un affare che profuma di beffa! #Inter #Calciomercato #Lookman
Ademola Lookman sembra proprio cantare l’inno dell’Inter e ignorare bellamente il Napoli. La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’attaccante nigeriano non abbia minimamente considerato l’offerta partenopea, rafforzando così le carte dell’Inter nel negoziato.
“Certo che quel no detto al Napoli venerdì sera, a fronte di una proposta economica d’ingaggio – 5 milioni netti a stagione – superiore all’accordo raggiunto con i dirigenti nerazzurri – 4,5 milioni – non ha fatto che rafforzare ulteriormente la posizione di Marotta e Ausilio. E la loro fiducia, nel pensare di riuscire a chiudere l’affare in tempi brevi. Come? Con una doppia via: da una parte il giocatore che andrà a “rompere” con l’Atalanta, chiedendo di onorare la promessa di un anno fa di lasciarlo andare. E dall’altra la stessa Inter, che ora è meno intransigente sulla cifra già offerta di 40 milioni e non esclude l’idea di ritoccarla, seppur in maniera contenuta”.
Con questa mossa, l’Inter si prepara a chiudere il colpo, lasciando il Napoli a leccarsi le ferite in un mercato che non perdona errori del genere.