L’Atalanta domina a Torino, travolgendo la Juventus con un sonoro ‘4-0’ che consolida la sua posizione al terzo posto e mette in evidenza una prestazione eccezionale. La sfida, disputata all’Allianz Stadium, ha visto protagonisti Retegui, De Roon, Zappacosta e Lookman, autori delle reti che hanno inflitto alla squadra di casa una sconfitta storica.
Le prime pagine dei giornali sportivi, come evidenziato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, celebrano la forza della ‘Dea’, sottolineando l’impatto devastante della prestazione atalantina. "Dea spacca Juve", questo il titolo emblematico che riassume la partita, lasciando la Juventus a riflettere sui motivi di questa disfatta e sulle prossime mosse per ritrovare la strada al successo.
I fischi piovuti sullo Stadium sono l’eco di una serata da dimenticare per i bianconeri, sempre più in difficoltà nella corsa allo scudetto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bologna-Napoli: Elmas guida il nostro tridente, ecco la formazione che ci fa sperare!
Napoli a un passo dal fallire l’impresa: possibile superare Maradona o è solo fumo?
Cassano non risparmia: “Dopo un anno, zero evoluzione, carriera breve al Milan”
Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Gazzetta in taglio basso: “Conte canta”
“Dea spacca Juve” è il titolo che La Gazzetta dello Sport lancia oggi in prima pagina per sottolineare la prova di forza dell’Atalanta“Dea spacca Juve” è il titolo che La Gazzetta dello Sport lancia oggi in prima pagina per sottolineare la prova di forza dell’Atalanta, sola al terzo posto dopo il sonoro 4-0 rifilato a domicilio alla Juventus all’Allianz Stadium: decidono le reti di Retegui, De Roon, Zappacosta e Lookman: “Atalanta travolgente, per lo scudetto è corsa a tre – si legge ancora -. L’incubo di Motta, disfatta storica: 0-4, che fischi allo Stadium e il 4° posto è a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

