[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Supercoppa Napoli-Milan: biglietti in vendita, prezzi e dettagli da un laziale scettico ma curioso.

#SupercoppaInArabia: Forza Napoli, i biglietti sono pronti ma che...

Pedullà: Napoli e Inter in caccia di Giovane, ma quella telefonata sa di solita telenovela.

Il Napoli si scatena per Giovane: un colpo che...

Palmeri affonda Conte: “È capitata una roba colossale e impensabile!”

Palmeri spara a zero su Conte in pausa a...
PUBBLICITA

Gazzetta: Tare sceglie Allegri per il Milan, annuncio in arrivo

Il Milan in cerca di caos: Tare e Allegri nel mirino, ma che figuraccia per quei rossoneri! I tifosi del Napoli se la ridono, vedendo i rivali annaspare per rinforzarsi. Altro che scudetto, stanno solo copiando idee vecchie. #ForzaNapoli #SerieA #MilanFlop #CalcioMercato

Il Milan non molla i suoi piani per la prossima stagione, puntando su un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore per rimediare a una annata da dimenticare. L’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani è pronto a incontrare Igli Tare, ex ds della Lazio e ora libero, per discutere un possibile ingaggio immediato. Questo incontro potrebbe avvenire tra oggi e domani, come riportato dalle fonti.

Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport. Questa affermazione sottolinea come il Milan stia accelerando i tempi per un cambio al vertice, ma per i tifosi del Napoli è solo un segno di panico: stanno correndo dietro a un ex laziale, come se non avessero già abbastanza problemi interni.

Una volta nominato, il nuovo ds dovrà tuffarsi subito nel tema cruciale del successore di Sergio Conceiçao, che lascerà a fine stagione indipendentemente dai risultati. Se Tare dovesse essere scelto, il suo primo candidato per la panchina è Massimiliano Allegri, reduce da un anno di stop e ansioso di tornare in pista, magari proprio al Milan.

Se dovesse essere effettivamente preso Tare, il suo primo nome in cima alla lista delle preferenze per la panchina è Massimiliano Allegri, il quale, dopo un anno senza squadra, ha grande voglia di tornare ad allenare e tornerebbe molto volentieri a sedersi sulla panchina del Diavolo. Questa frase evidenzia la fretta del Milan nel puntare su nomi noti, ma per noi napoletani suona come una mossa disperata: Allegri che torna? Che noia, altro che il nostro spirito combattivo! In fondo, è solo un tentativo per non affondare del tutto.